Visualizzazione di tutti i 7 risultati

Copri Mascherina

Copri Mascherina da indossare sopra le mascherine chirurgiche. Abbiamo pensato di realizzare dei copri mascherina fashion con colorati tessuti o fantasie divertenti creando un gadget per abbigliamento: non è un dispositivo medico. Si tratta di cover per mascherina dotate di una tasca all’interno della quale alloggiare quella vera: scopri tutti i modelli in vendita.


Copri mascherina: un gadget per l'abbigliamento

I Copri mascherina sono il frutto di un'idea che ci è venuta durante il periodo di quarantena da Coronavirus. Ne abbiamo discusso, abbiamo fatto delle prove ed il risultato sono state queste cover per mascherina dotate di una tasca interna dove va alloggiata la mascherina vera, quella che realmente è in grado di proteggere. Il fine era quello di creare un gadget, un accessorio fashion per curare il proprio outfit in ogni dettaglio anche quando si è costretti dalle circostanze ad andare in giro mascherati. Stiamo cercando di proporre nuove fantasie con diverse famiglie di colori con frequenza: scegli quella che ti piace di più!

Cover per mascherina colorate e fantasia

I copri mascherina sono stati realizzati in tessuti fantasia con trame famose, come quella di vietri, oppure alcune classiche come i cuori. Ovviamente abbiamo pensato anche ad un'alternativa più basica come il modello di cover per mascherina bianco con applicazione di passamaneria leggera di colore bianco oppure con colori più vivaci come il fucsia. Il fine di tutto questo era poter offrire in vendita un accessorio da abbinare al proprio outfit sportivo e da indossare abbinato opportunamente. Per indossarle è semplicissimo: basta allacciarla e sfruttare l'apertura a fisarmonica per coprire tutte le zone interessate. 

Coprimascherine: non un dispositivo medico.

Questo modello è una cover per mascherina, parliamo di accessori per abbigliamento e non un dispositivo medico: non protegge assolutamente, ma ha un impatto estetico notevole. Guardando le foto dei nostri modelli di cover fashion potrete notare come la parte posteriore è dotata di una tasca interna. Ogni modello è dotato di lacci elasticizzati che permettono di indossarla dietro le orecchie. Bisogna sanificarle dopo ogni utilizzo. Tra le caratteristiche comuni a tutti i modelli abbiamo quindi:

  • tasca per inserire la mascherina;
  • laccetti elasticizzati;
  • apertura a fisarmonica.
  • Made in italy;
  • prodotto realizzato a mano

In alternativa è possibile indossarla semplicemente sopra la mascherina chirurgica senza infilarla nello scomparto interno.