Visualizzazione di 9 risultati

Top raso e pizzo in tante varianti di colore. Che siano pensati come top da sera o come sottogiacca eleganti, queste canotte senza spalline rappresentano uno dei capi più versatili da tenere nel guardaroba.


Top raso e pizzo in vendita da J.Elle

Il top raso e pizzo unisce alla versatilità del classico top in raso l'eleganza data da un inserto di tessuto in pizzo sullo scollo che, in questo caso, è a V. Il modello disponibile qui da J.elle è realizzato in raso leggermente elasticizzato ed ha una lunghezza standard: non è un top corto, ma ha la possibilità di essere inserito nei pantaloni o nella gonna ed, eventualmente, essere anche leggermente sblusato. 

Il modello è  realizzato in taglia unica con alcuni accorgimenti che aumentano tantissimo la vestibilità e che possiamo ricercare in:

  • tessuto;
  • elastico posteriore;
  • bretella elasticizzata;
  • clip sulla bretella.

Per quanto riguarda il tessuto di questa canotta senza spalline il materiale è polyestere ed è lavorato a Raso: un tessuto morbido e lucido che avvicina questo capo ai pregiatissimi top seta e pizzo disponibili dalle grandi griffe o top intimissimi e dal costo decisamente più elevato.

Sulla schiena è cucito un elastico orizzontale: questa accortenza conferisce al nostro top pizzo la possibilità di andare bene anche nei casi di seno più generoso oppure spalle più larghe senza presentare eccessivi difetti.Top raso e pizzo: dettaglio bretella

La bretella elasticizzata con clip oltre ad avere lo stesso effetto dell'elastico superiore ha una seconda proprietà: la possibilità di regolare la scollatura andando ad allungare o ad accorciare la bretella.

Top raso e pizzo dettaglio della bretella

Quando indossare questa canotta di raso con pizzo?

La canotta di raso con pizzo la abbiamo presentata soprattutto con un attributo: versatilità.

Essendo taglia unica e tinta unita le possibilità di utilizzo sono estremamente varie, infatti parliamo di:

  • toppini eleganti: grazie al tessuto in raso ed alla presenza del pizzo;
  • sottogiacca: essendo tinta unita e molto semplice si presta per abbinamenti facili in un completo da lavoro;
  • serate in discoteca: al posto dei più scomodi top paillettes o ricamati;
  • canotta casual: infatti su di un semplice jeans rappresenta un abbinamento veloce ed efficace.

Creare outfit con il nostro top raso e pizzo sarà una passeggiata: puoi costruire tu degli outfit magari abbinandoli con uno dei nostri pantaloni a zampa elasticizzati oppure metterlo sotto una giacca fantasia, ma anche decidere semplicemente di rifornire il tuo armadio con un assortimento in vari colori per ogni occasione.

Qualsiasi domanda o curiosità sui nostri top raso e pizzo da donna non esitare a contattarci sui social oppure direttamente al telefono: ti aspettiamo!