Top raso e pizzo in tante varianti di colore. Che siano pensati come top da sera o come sottogiacca eleganti, queste canotte senza spalline rappresentano uno dei capi più versatili da tenere nel guardaroba.
Top raso e pizzo in vendita da J.Elle
Il top raso e pizzo unisce alla versatilità del classico top in raso l'eleganza data da un inserto di tessuto in pizzo sullo scollo che, in questo caso, è a V. Il modello disponibile qui da J.elle è realizzato in raso leggermente elasticizzato ed ha una lunghezza standard: non è un top corto, ma ha la possibilità di essere inserito nei pantaloni o nella gonna ed, eventualmente, essere anche leggermente sblusato.
Il modello è realizzato in taglia unica con alcuni accorgimenti che aumentano tantissimo la vestibilità e che possiamo ricercare in:
- tessuto;
- elastico posteriore;
- bretella elasticizzata;
- clip sulla bretella.
Per quanto riguarda il tessuto di questa canotta senza spalline il materiale è polyestere ed è lavorato a Raso: un tessuto morbido e lucido che avvicina questo capo ai pregiatissimi top seta e pizzo disponibili dalle grandi griffe o top intimissimi e dal costo decisamente più elevato.
Sulla schiena è cucito un elastico orizzontale: questa accortenza conferisce al nostro top pizzo la possibilità di andare bene anche nei casi di seno più generoso oppure spalle più larghe senza presentare eccessivi difetti.
La bretella elasticizzata con clip oltre ad avere lo stesso effetto dell'elastico superiore ha una seconda proprietà: la possibilità di regolare la scollatura andando ad allungare o ad accorciare la bretella.
Quando indossare questa canotta di raso con pizzo?
La canotta di raso con pizzo la abbiamo presentata soprattutto con un attributo: versatilità.
Essendo taglia unica e tinta unita le possibilità di utilizzo sono estremamente varie, infatti parliamo di:
- toppini eleganti: grazie al tessuto in raso ed alla presenza del pizzo;
- sottogiacca: essendo tinta unita e molto semplice si presta per abbinamenti facili in un completo da lavoro;
- serate in discoteca: al posto dei più scomodi top paillettes o ricamati;
- canotta casual: infatti su di un semplice jeans rappresenta un abbinamento veloce ed efficace.
Creare outfit con il nostro top raso e pizzo sarà una passeggiata: puoi costruire tu degli outfit magari abbinandoli con uno dei nostri pantaloni a zampa elasticizzati oppure metterlo sotto una giacca fantasia, ma anche decidere semplicemente di rifornire il tuo armadio con un assortimento in vari colori per ogni occasione.
Qualsiasi domanda o curiosità sui nostri top raso e pizzo da donna non esitare a contattarci sui social oppure direttamente al telefono: ti aspettiamo!