Visualizzazione di 1-36 di 40 risultati

Top Sottogiacca

Top sottogiacca in raso od in viscosa. Una selezione di Sottogiacca eleganti e sportivi in tinta unita in vendita online in tantissime varianti di colore. Se cerchi Top e canotte da abbinare in questa pagina troverai una selezione dei vari modelli disponibili in vendita da J.Elle.


Top sottogiacca da donna per completare ogni look

Un Top sottogiacca è l'indumento ideale per completare qualsiasi look smart casual. Ma quali sono le caratteristiche che deve avere un sottogiacca femminile elegante che sia o non?

Caratteristiche di un sottogiacca

Qu da J.Elle da sempre ci siamo concentrati su quei capi di abbigliamento basic che non devono mai mancare in qualsiasi guardaroba e tra questi ci siamo concentrati anche su top sottogiacca eleganti e sportivi individuando, con il tempo e con l'esperienza, alcune caratteristiche fondamentali:

  • Semplicità: un top sottogiacca deve essere semplice per sua stessa natura;
  • vestibilità: comodi, che lasciano liberi nei movimenti;
  • permissività nella taglia: molto spesso questi top si realizzano in taglia unica proprio per abbracciare un intervallo di taglie e vestire bene anche in caso di piccole oscillazioni di peso.

Tanti modelli diversi di top e canotte

Sulla base di queste tre caratteristiche, abbiamo messo in vendita top sottogiacca da donna in diversi modelli che potete vedere proprio in questa categoria.

Grazie al grande assortimento di colori a nostra disposizione ed alle caratteristiche che differenziano un modello dall'altro sicuramente riuscirete a trovare il top da sera o da giorno che fa per voi!

Top senza spalline e con, Top corto o lungo, scolli vari

I top sottogiacca hanno tutti queste caratteristiche in comune, ma come facciamo quindi a differenziarli? Come facciamo la selezione dei Sotto Giacca da donna qui da J.Elle? Abbiamo diversi attributi tra cui scegliere infatti la scelta è davvero ampia!

In estrema sintesi possiamo individuare questi attributi:

  • Top senza spalline e con spalline;
  • Top seta o viscosa;
  • Scollo pizzo, morbido a cuore;
  • lunghezza e larghezza.

Passiamo quindi adesso al dettaglio di queste caratteristiche

Top Senza spalline o con spalline

Lo stesso identico modello può avere o meno delle spalline: si parla quindi di top senza spalline o con le bretelle, che a loro volta possono essere elasticizzate o meno, oppure con una spallina larga alcuni centimetri.

Top Seta o Viscosa

Solitamente abbiamo top in viscosa, anche detta Rayon: una fibra naturale leggermente trattata in grado di andare d'accordo anche con le pelli più sensibili e con chi non ama il sintetico.

Esistono anche top in raso, solitamente sintetici, che danno un effetto seta classico che tutti conosciamo.

Top sottogiacca pizzo, scollo morbido o a cuore

Concentrandosi sullo scollo individuiamo i top sottogiacca pizzo, ovvero con una piccola applicazione di pizzo, solitamente a v, sullo scollo. Abbiamo ovviamente anche Scolli Morbidi, anche detti scolli a cascata o drappeggiati, ma anche semplici scolli a v.

Sottogiacca Elegante o sportivo? Dipende!

Un Top sottogiacca ha tra i suoi attributi principali quello di essere versatile. Qui da J.Elle pensiamo che un sottogiacca elegante, se opportunamente abbinato, possa tranquillamente avere una connotazione più smartcasual.

Per fare un esempio, un top pizzo se messo su di un jeans a vita alta piò essere tranquillamente indossato per una passeggiata all'aria aperta, ma se messo a completo con una delle nostre giacche blazer, automaticamente da vita ad un outfit più formale, magari indossando anche un leggings a zampa, per un incontro di lavoro.

Hai domande sui nostri sottogiacca? Contattaci!

Per qualsiasi dubbio o domanda sui nostri top sottogiacca eleganti non esitare a contattarci al telefono,su whatsapp, sui canali social, oppure vienici a trovare direttamente in store!